Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Sean Penn, matrimonio segreto con Leila George?

Postato da il

La conferma ufficiale della coppia non c’è, ma tutti i segnali attorno dicono che è vero: Sean Penn si è sposato per la terza volta. Dopo Madonna e Robin Wright, la fortunata è Leila George, 28enne con cui fa coppia dal 2016.

A dare la notizia è un’amica dei due, Irena Medavoy, con un post social e la foto degli anelli (quello di fidanzamento e le fedi) secondo quanto riporta People. «Siamo così felici per il matrimonio di Leila George e Sean Penn». Fra i commenti anche le congratulazioni di Rosanna Arquette e Josh Brolin.

Il matrimonio arriva a poche settimane dal compleanno dell’attore due volte premio Oscar che il 17 agosto compie 60 anni. Appena qualche giorno fa la coppia è stata vista a Los Angeles con il figlio di Penn, Hopper, 26 anni. Il protagonista di Milk ha anche una figlia, Dylan, che ha 28 anni come Leila George. Entrambi sono nati dall’unione con Robin Wright.

I due si frequentano dal 2016, solo l’anno prima la rottura fra Penn e Charlize Theron. A unirli la filantropia e l’impegno per gli altri. Lo scorso aprile sono stati visti insieme, volontari in un centro di Los Angeles dove si fanno test per il coronavirus. In marzo hanno invece partecipato a un gala per raccogliere fondi per l’Australia devastata dagli incendi.

Leila, attrice e figlia degli attori Vincent D’Onofrio e Greta Scacchi, e Penn, che ha 32 anni più di lei, si sono innamorati mentre registravano un audiolibro. La loro storia è stata tutta vissuta lontano dai riflettori. Sono stati avvistati durante un’uscita a quattro con DiCaprio e Morrone. L’estate scorsa hanno preso il largo in barca, tra Capri e il sud della Francia. Le uniche apparizioni ufficiali sono quelli per eventi di beneficenza.




L’articolo originale Sean Penn, matrimonio segreto con Leila George? lo potete trovare al seguente Link


Open chat
Powered by