Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Sanremo, pioggia di polemiche su Amadeus: l’elegante risposta

Postato da il 16 Gennaio 2020

antonella clerici e diletta leotta a sanremoSanremo 2020, Amadeus e le dichiarazioni su Francesca Sofia Novello: un post su Instagram sembrerebbe sia la risposta alle critiche ricevute nelle ultime ore

È stata una conferenza stampa molto chiacchierata quella sostenuta da Amadeus per la presentazione del Festival di Sanremo. Tante le parole spese per la commozione del romagnolo per il suo esordio sul palco dell’Ariston. Il conduttore ha fatto i nomi delle molteplici donne che lo affiancheranno in questa avventura. È proprio durante tale momento che ha rilasciato alcune dichiarazioni facendo storcere il naso al pubblico da casa e soprattutto al popolo del web. Nello specifico, a far rumore è stato il nome di Francesca Sofia Novello, attuale compagna del campione di Moto Gp Valentino Rossi.

I social rimproverano il conduttore: “Chiedi scusa”; Amadeus pubblica uno strano post su Instagram

Durante l’annuncio delle varie donne che saranno ospiti allo spettacolo della canzone italiana, l’ex disc jockey ha spiegato come sia ricaduta la scelta sulla fidanzata del motociclista: “Questa donna molto bella che sappiamo essere la fidanzata di Valentino Rossi è stata scelta da me perché vedevo intanto la bellezza, ma anche la capacità di stare vicino ad un grande uomo, rimanendo un passo indietro“. È bastato questo per far drizzare le antenne ai fan della modella. Sull’account della Novello, sono tanti i commenti di critica nei confronti del conduttore. Nelle ultime ore, sul profilo ufficiale del volto della Rai, è apparso un post che sembrerebbe essere la risposta agli attacchi ricevuti: “Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci”. 

Elisabetta Gregoraci esclusa da “L’altro Festival”: le accuse contro Savino

Nelle ultime ore è scoppiata un’altra polemica inerente il Festival. L’ex moglie di Flavio Briatore ha scritto un lungo post su Instagram dove accusa Nicola Savino di averla, all’ultimo momento, estromessa dalla conduzione de “L’altro Festival”. Stando alle dichiarazioni della Gregoraci, il conduttore avrebbe fatto pressioni sulla Rai, ottenendo la sua non partecipazione. La Gregoraci ha dato la sua versione tramite social. Versione che farà sicuramente molto discutere.

View this post on Instagram

Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra. Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno dovrebbe mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista. Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno… la vostra Eli

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on


L’articolo originale Sanremo, pioggia di polemiche su Amadeus: l’elegante risposta lo potete trovare al seguente Url


Open chat