Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Rihanna, cena d’amore con Asap Rocky (dopo la manifestazione in incognito)

Postato da il

Ad oltre tre mesi dal romantico Natale alle Barbados che li ha ufficialmente attribuito lo status di fidanzati, Rihanna e Asap Rocky tornano a farsi vedere insieme. La popstar caraibica e il rapper statunitense, infatti, sono stati paparazzati davanti al celebre ristorante italiano Carbone, nel Greenwich Village, a New York: entrambi con il volto coperto dalle mascherine, ma all’apparenza di ottimo umore.

Una prova inequivocabile che la loro love story sta proseguendo a gonfie vele: lei – 33 anni appena compiuti – indossava un lungo cappotto blu e giallo con la lettera R ricamata, lui invece – stessa età – sfoggiava un cappellino, una camicia di jeans e una giacca in stile baseball. Sono usciti dal locale separati, un saluto veloce ai fotografi e poi via, probabilmente insieme, verso l’appartamento di uno dei due.

Giornata piena per RiRi, che nel pomeriggio era scesa in incognito lungo strade della metropoli americana per prendere parte alla Stop Asian Hate March, la manifestazione contro il razzismo nei confronti delle persone asiatiche: senza farsi riconoscere, ma ripresa dallo smartphone della sua assistente Tina Troung (anche lei di origine orientale), ha attraversato la Grande Mela con un cartello di protesta.

La sera, poi, spazio alla tenerezza con il compagno Asap Rocky, amico di vecchia data: «La scintilla è scattata a gennaio 2020», ha rivelato People, «l’amicizia si è tramutata in qualcosa di più. Lui ha sempre avuto un cotta per lei, ora l’amore è ricambiato». Stando alla ricostruzione di Entertainment Tonight, la scorsa settimana la coppia avrebbe trascorso del tempo con Rorrey, il fratello di Rihanna.

«Per RiRi è molto importante che la persona che sta frequentando vada d’accordo con i suoi fratelli, ai quali è molto legata», ha rivelato una fonte al sito. «Va detto che Rorrey è un grande fan di Asap e lo considera uno di famiglia proprio perché l’amicizia con sua sorella nasce molte anni fa. Insomma, vanno d’accordo e si divertono tutti insieme». Un quadretto che fa ben sperare per il futuro.

I fan di Rihanna, infatti, sperano già che Asap sia l’uomo giusto.




L’articolo originale Rihanna, cena d’amore con Asap Rocky (dopo la manifestazione in incognito) lo potete trovare al seguente Link