Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Nozze in casa Berlusconi, ecco chi è la fidanzata di Luigi

Postato da il

Si chiama Federica Fumagalli la prossima signora Berlusconi. Sono state esposte le pubblicazioni di nozze della 31enne con Luigi, il più giovane dei figli dell’ex premier e della seconda moglie Veronica Lario. Il matrimonio sarà nei prossimi sei mesi.

Laureata alla Bocconi in giurisprudenza, è all’Università che ha conosciuto il futuro marito. Le sue origini sono comasche e pare sia stata presto presentata in famiglia e subito piaciuta a Veronica Lario e alle sorelle di Luigi, Eleonora e Barbara.

Si racconta di molti fine settimana trascorsi nella villa in Svizzera della madre.

Sono almeno nove anni che i due si conoscono, ma la bruna Federica non è mai finita sotto i riflettori. Ha una sua carriera nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi con la MB Projects, serate e campagne principalmente per marchi del lusso. Lei non compare mai, come poco appariscente è il fidanzato.

Di Luigi si ricorda una sola intervista con i nipoti per il magazine Style del Corriere della Sera. Aveva 19 anni. Di lui si parla poco nelle cronache mondane e anche in quelle economiche. In queste ha più spazio perché presidente della Holding Italiana Quattordicesima che custodisce il patrimonio dei tre fratelli Berlusconi nati dal matrimonio con Veronica Lario.

La fidanzata è nata a Sirone, in provincia di Lecco. I genitori sono titolari di una media industria manifatturiera del tessile e non sono abituati a comparire. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso Natale, ma lei non ha mai esibito l’anello, mantenendo un look low profile che le è abitudinario: poco trucco e niente smalto, nelle foto rubate sempre in abiti casual. Anche il matrimonio si attende intimo. Da anni la coppia vive a Milano, in via Rovani, in una villa di famiglia ora in ristrutturazione. Con loro i cani, due pastori tedeschi Uno e Arturo.




L’articolo originale Nozze in casa Berlusconi, ecco chi è la fidanzata di Luigi lo potete trovare al seguente Link


Open chat
Powered by