Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Danko / Dj


Danko shows

WOW Top DJ

Tutti i migliori DJ Nazionali assieme per mixare la migliore musica!

Danko (Samuel Gori) mostra il suo interesse per la musica sin dalla sua prima infanzia, inizia a studiare il pianoforte all’età di 6 anni, a 10 anni si avvicina alla musica elettronica e inizia a sperimentare generi diversi, tra cui l’Electro House e Future House. All’età di 13 anni, studia in scuole specializzate e anche con lezioni private, apprende le tecniche di produzione e arrangiamento musicale. Il suo interesse e la sua passione crescono notevolmente quando inizia a produrre nuovi generi come la Future Bass.

Nel 2016 durante il Versilia Summer Festival, è ospite di Angemi in console, con il quale eseguirà diverse studio session.
Danko entra a far parte dello staff di un importante booking. Inizia a suonare in importanti club italiani e festival internazionali, che gli danno l’occasione di incontrare “mostri sacri” della musica EDM come Dimitri Vegas & Like Mike, W&W, Getter, Will Sparks e Carnage. Viene influenzato positivamente dal loro carisma e dalla loro musica, collabora con DJ e produttori emergenti, ed è presente in importanti festival come il Wish di Firenze dove ha l’opportunità di incontrare personalmente Zedd, Steve Aoki, Jay Hardway, Pep & Rash e altri importanti DJs internazionali. Nel 2017 Danko è stato il più giovane DJ producer italiano a suonare sul Main Stage del prestigioso Reload Music Festival di Torino, nello stesso anno, firma un contratto discografico con la storica e blasonata Time Records per il suo primo singolo “Savior” che riceve in breve tempo il supporto di nomi importantissimi della scena EDM come Tïesto e da uno dei duo Italiano più importanti del panorama nazionale: i Marnik, i quali remixeranno ufficialmente “Savior”. Per Danko il 2017 si rivela un anno di assolute soddisfazioni personali e professionali a soli 15 anni vanta un curriculum di tutto rispetto, ed entra a far parte dell’esclusivo management di Ilan Tenenbaum, un team gestito con i principi di una vera famiglia, dove, i fratelli maggiori si chiamano Marnik e Lush and Simon, contestualmente viene annunciato il suo ingresso nel roster più prestigioso d’Italia e uno dei più importanti in Europa, la AGE di Alberto Gobbi che diventa ufficialmente il Booker di Danko.



Open chat
Powered by