Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Meghan Markle, sorrisi e battaglie: la prima uscita dopo il caso Megxit

Postato da il 15 Gennaio 2020

Nuovi sorrisi, stesse battaglie. All’indomani del vertice straordinario di Sandringham, la vita di Meghan Markle riparte con gli stessi presupposti della settimana scorsa: l’annuncio delle «dimissioni» sue e del marito Harry da «senior member» della royal family non sembra aver alterato lo spirito combattivo e solidale dell’ex attrice americana. Che nella sua prima uscita pubblica dopo il caso Megxit, ha fatto una visita a sorpresa al Downtown Eastside Women’s Center di Vancouver.

«Guardate con chi abbiamo preso un tè quest’oggi», si legge sulla pagina social del centro, che posta anche una tenera foto di Meghan in mezzo ad altre otto donne. «La duchessa di Sussex è venuta a trovarci per discutere di alcune questioni che riguardano le donne nella comunità». D’altronde il suo sostegno alle cause rosa non è certo una novità: così, da Vancouver Island, ha preso un idrovolante e si è recata al centro per parlare dei temi che le stanno particolarmente a cuore.

Ha sfidato la neve canadese con un parka verde, un pantalone nero e un paio di stivali alti, marroni. Nelle foto al Victoria Harbour Airport, a una ventina di minuti dalla lussuosa villa dove ha trascorso il Natale con la famiglia, Meghan è apparsa sorridente mentre scherzava con gli addetti alla sicurezza. Ha attraversato rapida il ponticello, poi è salita sulla scaletta e si è infilata dentro il velivolo: nessuna traccia del piccolo Archie, probabilmente rimasto a casa per evitare il gelo.

Nelle prossime ore dovrebbe far ritorno in Canada anche Harry, chiarito il futuro insieme al papà Carlo, al fratello William, ma soprattutto alla nonna, la regina Elisabetta, che ha dato l’ok alla «nuova vita» dei Sussex. In attesa della reunion, quindi, Meghan si dimostra quella di sempre, in prima linea per le donne, pronta a fare una carezza e a empatizzare, testarda e decisa. In Gran Bretagna parlano di «svolta epocale»: per Meghan, pare non sia cambiato niente.




L’articolo originale Meghan Markle, sorrisi e battaglie: la prima uscita dopo il caso Megxit lo potete trovare al seguente Link


Open chat