Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Meghan Markle, nessuna riconciliazione con la sua famiglia: «Zero dialogo»

Postato da il

Quando i Sussex hanno lasciato Londra per trasferirsi negli Stati Uniti, in molti erano convinti che Meghan avrebbe piano piano riallacciato i rapporti con la sua famiglia. La vicinanza geografica – i Markle abitano tutti in California o poco lontano – non ha però dato i frutti sperati: anzi, stando a quanto rivelato da un parente della duchessa a Fox News, non ci sarebbe alcuna possibilità di riconciliazione.

«Ha scelto lei di allontanarsi, è come se si sentisse superiore, di un’altra classe sociale, quindi credo che non parleremo mai più», dice il membro di casa Markle, che preferisce restare anonimo. «Non abbiamo intenzione di inseguire una persona che non cerca neppure un dialogo. Penso che sia sbagliato fingersi ciò che non si è soltanto per essere amati o accettati: noi siamo una famiglia e siamo felici così».

Nessun incontro in programma, dunque, per far conoscere la neonata Lilibet Diana a zii e cugini Markle: «Prima deve essere organizzato un incontro con i Winfrey», ha concluso ironicamente il parente di Meghan, evidenziando ancora una volta la distanza che adesso separa la duchessa dal resto dei suoi familiari. Eccezion fatta per la mamma, Doria Ragland, figura tutt’oggi fondamentale nella vita dell’ex attrice.

Ben diversa la posizione del padre, Thomas, che secondo le ricostruzioni non parla con sua figlia dalla primavera del 2018, prima del royal wedding al quale non ha partecipato a causa di un problema di salute. Non ha quindi mai incontrato il piccolo Archie, nato nel maggio 2019: «Spero un giorno di poter vedere i miei nipoti», ha detto lui pochi mesi fa alla CBS, commentando la seconda gravidanza di Meghan.

Un desiderio che sembra destinato a rimanere tale ancora per parecchio tempo.




L’articolo originale Meghan Markle, nessuna riconciliazione con la sua famiglia: «Zero dialogo» lo potete trovare al seguente Link