Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

L’Oroscopo di Antonio Capitani, dal 20 al 26 settembre

Postato da il 19 Settembre 2023

Che cosa accadrà in questi giorni? Quali Segni Zodiacali potranno avvalersi dell’influsso positivo delle Stelle e quali invece potrebbero essere chiamati a sfoderare una buona dose di pazienza, in attesa di congiunzioni migliori?

L’astrologo Antonio Capitani ha fatto il punto sugli influssi astrali del momento. Volete sapere quali sono le sue previsioni? Scorrete la gallery qui sotto per scoprire subito che cosa vi riservano i prossimi giorni!

Ariete (21.03-20.04)

Al top: lo charme acchiappante.

Allo stop: la vena cavernicola.

L’apporto di Venere è balsamico. Per il cuore, per il lavoro, per le finanze.E per l’umore che, anche quando Marte manovra un martello pneumatico e vi apre una finestra ad arco sugli zebedei, non cede né allo stress né allo scoraggiamento. C’è solo un po’ di desolatio sudombelicalis, per poco ancora.

Toro (21.04-20.05)

Al top: la dialettica da oratore ateniese.

Allo stop: eventuali ansie economiche.

È probabile che i premi al vostro impegno superino ogni aspettativa. Grazie all’inventiva inarrestabile, alle competenze, alla faccia di terga che in questi giorni è da utilizzare senza remore. L’amor appassiona come una duodenite, il suino inside you sta con le mani in mano e il sudombelico inattivo.

Gemelli (21.05-21.06)

Al top: un vigore fisico tale che «Maciste fatte du passi».

Allo stop: certe guerre. Anche con voi stessi.




L’articolo originale

L’Oroscopo di Antonio Capitani, dal 20 al 26 settembre

lo potete trovare al seguente Link