Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

«Lol – Chi ride è fuori», online le ultime due puntate (e – spoiler – il vincitore)

Postato da il

La promessa è stata, infine, mantenuta. Amazon Prime Video, che il primo aprile scorso ha rilasciato online quattro di sei episodi, ha reso disponibile il gran finale di Lol – Chi ride è fuori. Le ultime due puntate dello show, adattamento della sfida che ogni bambino ha lanciato, una volta nella vita, ai propri compagni di giochi, hanno fatto capolino sulla piattaforma streaming giovedì 8 aprile, regalando al format una degna conclusione.

***Attenzione. Se non volete sapere chi ha vinto Lol fermatevi qui***

Chi abbia vinto il gioco e chi, o come, sia stato eliminato, è stato determinato da un’estenuante battaglia, di quelle che le prime puntate mai avrebbero lasciato presagire.

In gara, nelle ultime due puntate dello show, sono partiti in sette. Due, senza alcun cartellino giallo. Frank Matano, però, non ha restitito a lungo e, con Michela Giraud e Lillo, è stato costretto a lasciare il gioco. La sfida si è ridotta così ad una lotta fra quattro, impensabile, di nuovo: da un lato, Katia Follesa, integerrima, dall’altro Ciro dei The Jackal, quello che per primo ha cercato di far capitolare i compagni con balli e nonne fischianti. Poi, Elio e Caterina Guzzanti.

Per smuovere le acque, a ventidue minuti dal gong finale, Fedez ha chiesto a Matano di rientrare, per far ridere uno dei compagni. A cedere, è stato Elio, la Gioconda di Amazon. Caterina Guzzanti, Katia Follesa e Ciro sono rimasti in gioco, tutti e tre fino alla fine. Allo scadere delle sei ore di gara, nessuno, ancora, aveva riso. Fedez, insieme a Maria Maionchi, ha deciso perciò di introdurre una nuova regola: ad andarsene, sarebbe stato il comico che meno ammonizioni o espulsioni è riuscito a produrre. Guzzanti, dunque, è stata eliminata. E, a primeggiare, su Follesa ormai stanca, è stato Ciro, cui è andato l’applauso dei restanti nove comici. «Voglio devolvere questa somma ad Action Aid», ha detto, dopo essersi visto consegnare un assegno da centomila euro.




L’articolo originale «Lol – Chi ride è fuori», online le ultime due puntate (e – spoiler – il vincitore) lo potete trovare al seguente Link