Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

L’amicizia tra Brad Pitt e Leonardo DiCaprio e gli gossip della settimana

Postato da il 14 Febbraio 2020

Weekend, tempo di ripercorrere insieme i gossip e le storie più appassionanti della settimana: cosa sarà accaduto nelle vite delle star negli ultimi sette giorni? Le prime notizie ad appassionare sono state quelle arrivate da Los Angeles, dove si è tenuta la cerimonia degli Oscar, il red carpet più atteso dell’anno. C’è chi ha sfilato in coppia (ecco tutte le foto più belle) chi con la madre, come Keanu Reeves, e chi ha rivisto un ex, come Renée Zellweger con Bradley Cooper. Interessano poi sempre le news che arrivano dalla royal family.

Usciti di scena Harry e Meghan (almeno per il momento) l’attenzione dei media e degli appassionati di vicende reali si è spostata di nuovo tutta su Kate Middleton e William d’Inghilterra, sempre più saldi nel loro ruolo all’interno della monarchia. I loro nuovi «alleati» naturali sono Carlo e Camilla, e c’è già chi li chiama li chiama i «Fantastici Quattro». Chissà se il nuovo quartetto resisterà. Queste, e tutte le altre storie che, forse, avete perso.

Oscar 2020. Brad Pitt vince e abbraccia Leo DiCaprio: «Non potrei non esserti amico»
Non solo premi, gli Oscar 2020 hanno fatto parlare anche per le grandi amicizie, come quella tra Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. Il primo ha vinto la prestigiosa statuetta come Miglior attore non protagonista per Once Upon a Time…in Hollywood, il secondo lo ha stretto forte dopo l’annuncio della vittoria.
LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery

Leonor e Sofia di Spagna in bianco e nero, Letizia e Felipe in alta uniforme: le nuove foto ufficiali dei reali
I reali di Spagna diffondono dieci nuove foto ufficiali. Tra scatti formali (il re in alta uniforme, elegantissima la regina) e meno. A spiccare, e conquistare, sono sempre le due figlie della coppia, Leonor, erede al trono, e Sofia.
LEGGI LA STORIA

Sfoglia gallery

Sanremo 2020 visto da Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus: «Noi»
Archiviato Sanremo 70, la moglie di Amadeus condivide via social alcuni scatti dal dietro le quinte della manifestazione, uno per ogni serata. In coppia dal 2003, un figlio, sempre molto affiatati: «Ovviamente sono di parte…ma sei stato bravissimo. Amore mio!», la dedica di lei al conduttore dopo il successo all’Ariston.
Sfoglia gallery




L’articolo originale L’amicizia tra Brad Pitt e Leonardo DiCaprio e gli gossip della settimana lo potete trovare al seguente Link


Open chat