Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

La storia di Serena Enardu e Alessandro: tutto quello che c’è da sapere

Postato da il 14 Febbraio 2020

Serena enardu e tentatore alessandro gf vipSerena Enardu e il tentatore Alessandro, cosa è successo a Temptation Island Vip e dopo il reality show: la storia

C’è bisogno di fare chiarezza sulla storia di Serena Enardu e Alessandro Graziani, il tentatore a cui si è avvicinata a Temptation Island Vip. I due si sono conosciuti proprio nel reality show estivo a cui Serena ha partecipato insieme a Pago. Stavano insieme da sette anni, ma il loro rapporto era in crisi da tempo come ha detto l’ex tronista nel villaggio durante i primi giorni del programma. Pago però sembrava non essere a conoscenza della gravità della situazione, ha scoperto tutto durante i falò vedendo i video di Serena. E ha visto Serena avvicinarsi sempre più al tentatore Alessandro Graziani. Va subito chiarita una cosa: non c’è stato un tradimento a Temptation Island Vip. Molti dicono che Serena abbia tradito Pago con Alessandro, ma non è andata esattamente così. Almeno non in televisione e non fisicamente.

Temptation Island Vip, la storia di Serena Enardu e Alessandro nel programma

Nel programma Serena e Alessandro hanno trascorso davvero molto tempo insieme. La Enardu era tranquilla e serena insieme a questo ragazzo, cosa che con Pago non succedeva da tempo: così diceva. La complicità fra Serena e Alessandro è cresciuta di giorno in giorno, al punto che le altre fidanzate del programma hanno iniziato a vederli bene come coppia. Anche Pago seguiva da lontano la loro conoscenza e sembrava che Serena si fosse dimenticata di lui, soprattutto quando permetteva ad Alessandro di abbracciarla, coccolarla e riempirla di altre attenzioni affettuose. Roba che non tutti i partner accetterebbero, insomma. Effettivamente sembravano quasi due fidanzatini alle loro prime uscite, soprattutto durante il weekend da sogno a Temptation, ma fisicamente Serena non si è mai spinta oltre. Se il pubblico si è schierato totalmente, o quasi, dalla parte di Pago è per tutto ciò che Serena ha detto durante il falò di confronto.

Serena Enardu non ha tradito Pago a Temptation Island Vip, ma ha incontrato Alessandro dopo il falò

La Enardu è arrivata al punto di dire che forse non ha mai amato Pago, che a lui basta averla accanto non gli importa se lei sia felice o meno. Ha tirato in ballo mutui e problemi economici lasciando intendere che lui non fosse abbastanza responsabile da questo punto di vista, e poi ancora di porte rotte in casa. Insomma, è stato un confronto pesante da cui Pago è uscito distrutto moralmente ma da signore, come molti hanno evidenziato. Dopo il falò, in cui si sono lasciati, Serena ha chiesto alla produzione di incontrare il tentatore Alessandro, uscendo di fatti con lui dal programma ma non come coppia.

Serena e Alessandro dopo Temptation Island Vip: le news sui due dei mesi scorsi

Nei mesi a seguire i due non hanno mai parlato di come stessero le cose fra loro, anzi si sono ben guardati dal farlo. Tuttavia non sono mancate voci su possibili incontri, tant’è che Alessandro a novembre ha parlato di “tempo al tempo”. Non ha mai confermato una conoscenza diversa dall’amicizia, ma neanche smentito. Insomma, per un po’ di tempo il loro rapporto è stato un mistero. Solo a dicembre lui ha definitivamente smentito di essere fidanzato con Serena e da quel momento non si è più parlato di loro. Quando lei è entrata nella Casa del Gf Vip per la prima volta, Alessandro ha chiarito che non si sentivano da tempo ormai. Il resto della storia è cosa nota al pubblico del Grande Fratello Vip che magari non ha seguito Pago e Serena a Temptation Island Vip.

Signorini indaga: la verità su Serena e Alessandro a Uomini e Donne

Signorini però ha deciso di vederci chiaro dopo i like della concorrente alle foto dell’ex tentatore, così è andato a Uomini e Donne a chiedere direttamente a lui cosa sia successo con Serena in questi mesi. Alessandro oggi è un corteggiatore di Uomini e Donne e proprio qui è spuntata una testimonianza: Serena e il suo tentatore si sarebbero incontrati dopo Temptation Island Vip.


L’articolo originale La storia di Serena Enardu e Alessandro: tutto quello che c’è da sapere lo potete trovare al seguente Url


Open chat