Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

La principessa Eugenie di York prende Frogmore Cottage, la casa di Harry e Meghan

Postato da il

Formalmente, Frogmore Cottage è rimasta residenza del principe Harry e Meghan Markle. Ma il trasloco in America, le dimissioni da senior member della famiglia regale britannica e la volontà di regalare ad Archie una vita che possa dirsi normale, le formalità, le hanno fatte venire meno. Così, nella casa della discordia, la cui ristrutturazione è stata finanziata con i contributi dei cittadini britannici (ai quali i Sussex stanno restituendo ogni centesimo speso), ha finito per trasferirsi Eugenie di York.

La principessa, che con il marito Jack Brooksbank è in attesa del primo figlio, ha deciso di trasferirsi nell’abitazione del cugino. «Frogmore Cottage continua ad essere la residenza del Duca e della Duchessa di Sussex nel Regno Unito, ma la coppia è entusiasta di poter aprire le porte della propria casa ad Eugenie e Jack, mentre si danno da fare per dare inizio ad una propria famiglia», ha spiegato a People un portavoce di Buckingham Palace, il cui ottimismo è stato tradito da fonti rimaste anonime.

Secondo persone vicine alla coppia, la decisione di dare le chiavi di Frogmore Cottage ad Eugenie di York e Jack Brooksbank sarebbe «un segnale forte da parte di Harry e Meghan, che non hanno alcuna intenzione di tornare indietro. Sembra stiano cercando di concludere quel che hanno lasciato in sospeso per poter restare negli Stati Uniti per sempre», ha detto al Sun un anonimo.




L’articolo originale La principessa Eugenie di York prende Frogmore Cottage, la casa di Harry e Meghan lo potete trovare al seguente Link