Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

La Familia

CHINNY BROWN

CHINNY BROWN, nome d’arte di Tommaso Rigoli, rapper e cantautore nato a Salvador de Bahia (Brasile) nel 1987 e cresciuto a Verona, si è appassionato sin da adolescente alla musica black ed è cresciuto seguendo fedelmente uno dei “comandamenti” dell’hip hop, quello per cui il rap deve contenere un messaggio, autore e compositore versatile è riuscito anche ad abbracciare altri generi come la trap e il reggaetòn di recente. Dopo i successi di “Squali” e “Ti odio” con oltre 120.000 streaming su Spotify esce nel 2021 con l’Ep “Pelle dura”, 4 brani all’interno dalle forte sonorità Trap moderne che variano da un flow malinconico a veri e propri esercizi tecnici di stile che rendono i brani delle rare perle musicali.

MALO

MALO, nome d’arte di Lorenzo Di Pierro, classe 97’, proviene da Verona ed è uno dei primi e più prolifici artisti reggaetòn in Italia. Il suo approccio al mondo dello spettacolo fu in principio la danza dove ha ballato per artisti del calibro di J Ax, Fedez e; nel 2017 il suo percorso muta in cantante. Nonostante il poco tempo Malo ha all’attivo più di 30 canzoni fra proprie e collaborazioni con oltre 300000 streaming su spotify e più di 200000 su youtube. Dal primo successo “Sabato sera” si è riconfermato con una delle prime collaborazioni nel reggaetòn in Italia ossia il brano “Fuego” che lo vede collaborare con la Familia 130 e Daniel Cosmic ed ci ha regalato nel 2021 ritmi ancora reggaetòn con le sue ultime uscite “Culo” e “ Latina Italiana”.

TRIPLA B

TRIPLA B, nome d’arte di Brunno Meireles Ezer, nasce a Vitoria (Brasile) nel 1986, rapper, MC, e freestyler, inizia il suo percorso nel 2002 col breaking guadagnandosi nel 2005 il titolo di vice campione italiano per crew; purtroppo un brutto infortunio lo allontanerà definitivamente dal praticare quest’ultima disciplina. Con tenacia però non abbandona il mondo dell’ Hip Hop, infatti forma un gruppo gli “Zona Zero” con cui produce alcuni brani come “Sei ancora qua” e “You got to know” che raggiungono palchi importanti e gli permettono di vincere prestigiosi premi musicali. Parallelamente diventa un freestyler di prim’ordine a livello nazionale riuscendo a sfidare gente del calibro di Shade, Nerone, Nitro e arrivando alla finalissima del Tecniche Perfette dopo aver vinto l’edizione regionale Veneto. Nel 2018 esce il suo primo disco “Polvere alla polvere” che contiene i successi “Benvenuto a casa mia” ed “ Escobar”. Recentemente anche lui sente fortemente sue le sonorità reggaetòn e diventa il padre fondatore del primo vero e proprio complesso di reggaetoneri in Italia cioè la “Familia 130” con cui fa uscire brani con centinaia di mila views e streaming del calibro di “Fuego” e “Mi queen remix”, inoltre nel 2021 è uscito col brano omonimo dedicato al lottatore professionista Juan Romero dalle sonorità trap cupe ma di rivincita personale.