Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

La depilazione facile d’estate

Postato da il

Tra le cose che in molte non riescono a non lasciare andare, nonostante il lungo periodo di attitudine #idontcare che ci ha portato la pandemia, c’è la depilazione. Sì è vero c’è il movimenti #bodyhairpositive che aiuta a non sentirsi in colpa se qualche pelo compare sul corpo o sul viso, ormai non ne facciamo più un grande dramma. Ma per chi a una depilazione perfetta non vuole rinuncaire oggi co sono tantissimi metodi che permettono di raggiungere l’obiettivo in città e in vacanza senza particolare sforzo e in poco tempo.

L’importante e saper scegliere il tool amico sul quale fare affidamento, perché per prima cosa è necessario ricordare che i peli crescono in modo diverso in base alla zona del corpo, per questo occorre utilizzare dei metodi diversi a seconda dell’area interessata.

Oggi lo sviluppo delle tecnologie e delle soluzioni elettroniche d’avanguardia applicate alla bellezza, propone una gamma di epilatori che si adatta alle esigenze di varie parti del corpo con una serie di accessori ottimizzati per intervenire in zone specifiche.

Sono anche efficaci nella rimozione dei peli più corti, di 0,5 mm, riuscendo a rimuovere il 41,4% dei peli più corti contro il 15,2% che si raggiunge con la classica ceretta, come ha rivelato una ricerca Panasonic.

Inoltre il mondo della depilazione  casalinga è ormai sempre più specializzato che anche l’offerta di prodotti per la fase pre e post è molto alta, garantendo risultati che hanno poco da invidiare a quelli professionali.

Nella gallery abbiamo raccolto le novità per un’estate senza pensieri.




L’articolo originale La depilazione facile d’estate lo potete trovare al seguente Link