Kris Jenner: piovono critiche per le foto ritoccate
Postato da Redazione Radio WOW il 18 Settembre 2023
Kris Jenner, la momager del clan Kardashian-Jenner, ha 67 anni, portati egregiamente. Complici il suo stile di vita, una genetica fortunata aiutata da qualche periodico ritocchino o dei trattamenti viso di ultima generazione ma… anche per il suo spirito estremamente ottimista e luminoso che la ringiovanisce, oltre a renderla la colonna portante della famiglia, sia umanamente che quando si tratta di business.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Eppure Kris Jenner, così come la maggior parte delle sue ragazze, ha questa tossica tendenza all’eccessiva postproduzione delle proprie fotografie che poi, pubblicate sui social, dove vantano milioni e milioni di seguaci, non fanno altro che alimentare insicurezze e dettare standard di perfezione irraggiungibili nella realtà.
TikTok content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Loro stesse, in una puntata della loro serie The Kardashians, avevano intrapreso un discorso sulla loro potenza mediatica, facendo un mea culpa sulle immagini ritoccate ma poi, molte di loro, è evidente che continuino a calcare la mano su Photoshop, FaceApp e tutti quei tool «diabolici».
TikTok content
This content can also be viewed on the site it originates from.
Ora nel mirino delle critiche c’è proprio mamma Kris. Si è prestata a una seduta di make-up dal truccatore professionista Samer Khouzami che su Instagram ha pubblicato il risultato del suo lavoro, facendo storcere il naso a parecchi utenti. Non c’è fondotinta miracoloso o pennello che tenga: gli scatti e persino il video sono stati modificati con dei filtri.
L’articolo originale Kris Jenner: piovono critiche per le foto ritoccate lo potete trovare al seguente Link