Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Jennifer Lopez suggerisce le pettinature wannahave da sfoggiare ad agosto

Postato da il 6 Agosto 2022

Dammi tre parole: Jennifer Lopez rules. Perché lei sola riesce nell’impresa di far credere anche alle più ciniche che le favole d’amore a lieto fine esistono, e che pui camminare senza barcollare con tacco 15 e una chioma fa-vo-lo-sa a prova di afa. La superstar delle superstar si conferma, infatti, la queen dell’estate 2022, non solo per aver sposato, con due decenni di differita, il suo amore Ben Affleck, ma anche per averci mostrato ancora una volta la strada giusta da seguire se siamo in cerca di pettinature semplici da realizzare ma che assicurano una coolness stratosferica.

J.Lo e la girandola di hairlook trendy da copiare

Lo sappiamo che come la diva latina, megagalattica nessuna mai, ma consideriamo la sua luna di miele a Parigi come compendio di stile a 360 gradi dalla testa ai piedi, da studiare e approfondire. Sì perché oltre ad aver sfoggiato una girandola di look à la page, J.Lo ha switchato le acconciature a ogni cambio outfit.

La diva ha portato nella capitale francese un tocco anni ‘70 in versione 4.0 con la sua lunga chioma con curtain bang, la frangia a tendina resa popolare negli anni ’60/’70 da due icone leggendarie quali Brigitte Bardot e Jane Birkin. Sfilata e wispy, le ha incorniciato il viso sia in modalità capelli sciolti (lisci e fluenti, una cascata caramello sulle spalle che a noi viene caldo solo a guardarla ma che J.Lo ondeggia con nonchalance) sia in modalità coda di cavallo, l’acconciatura che, come conferma Sua Maestà from the block, risulta ideale per questa stagione. 

Lopez ne mostra due versioni: una più rilassata con tendrils, ovvero i ciuffi morbidi dal sapore Nineties che si srotolano dall’acconciatura, una più alta che lascia la fronte scoperta e che mostra i baby hair perfettamente pettinati. 

Jennifer Lopez. Foto Ipa

ABACA / ipa-agency.net




L’articolo originale Jennifer Lopez suggerisce le pettinature wannahave da sfoggiare ad agosto lo potete trovare al seguente Link