Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Jacques e Gabriella, le vacanze al mare dei gemelli di Monaco

Postato da il

È tutta al mare l’estate di Jacques e Gabriella, i principini di Monaco. La foto postata da mamma Charlene è fra le più informali dei piccoli. Sono vestiti come sarebbero molti altri bambini in spiaggia: pieni di squali il costume e la maglietta dell’erede al trono monegasco, con il simbolo di Wonder Woman la maglia a maniche lunghe della sorella.

La principessa e i gemelli sono in Corsica, meta abituale delle loro vacanze. In alcune immagini dei giorni scorsi sono stati immortalati in barca.

Quella postata dalla principessa vede invece i bambini in spiaggia, armati di occhiali da sole e cappellino.

In questi giorni Charlene sembra aver anche intensificato gli allenamenti per la traversata benefica con una water bike dalla Corsica a Monaco in 24 ore che sta patrocinando. «Mi alleno diverse ore al giorno da settimane. Mio marito mi segue dalla barca» ha raccontato.

Il mese di vacanza serve a questo, ma per la principessa è soprattutto un’opportunità per la famiglia. Lo ha raccontato lei stessa al settimanale Point de Vue. «Qui in Corsica i bambini hanno grande libertà. Hanno l’opportunità di vivere un’esperienza unica a contatto con la natura, i fiori, gli animali». Da sempre la principessa racconta di come ogni giorno trovi esaltante essere accanto ai suoi figli che hanno fin da piccolissimi l’opportunità di viaggiare e conoscere culture differenti.




L’articolo originale Jacques e Gabriella, le vacanze al mare dei gemelli di Monaco lo potete trovare al seguente Link


Open chat
Powered by