Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

J-Lo strepitosa nell’ultimo selfie senza trucco

Postato da il

Non sbaglia mai un colpo J-Lo. 51 anni compiuti il 24 luglio, la cantante, modella e imprenditrice ha scelto la giornata di sabato per un selfie del weekend rigorosamente senza make-up. È così che si è mostrata ai suoi adoranti 127 milioni di followers su Instagram: accappatoio di spugna bianca, volto acqua e sapone, occhi «da sonno» e chioma sciolta spettinata (ad arte? Forse un po’ sì!).

IL SEGRETO DEL VISO AGE-FREE DI J-LO? TANTA DISCIPLINA
Non è la prima volta che J-Lo, nota per i suoi beauty look curatissimi e le sue pettinature sexy e audaci, decide di concedere al suo seguito su Instagram degli scatti nei quali appare al naturale, libera da make-up e dall’aiuto di piastre e prodotti di styling.

D’altra parte, la cantante latina può contare su un DNA d’eccezione, lo stesso che a 51 anni le permette di mostrare (in primissimo piano!) una pelle da ragazza, perfettamente soda, rosea e senza rughe. Il suo segreto? Secondo quanto riportato da “Oprah Mag”, il merito va tanto agli ottimi geni, quanto a uno stile di vita rigorosissimo: dieta healthy, training quotidiano, otto ore di sonno a notte e accurata skin routine sono fondamentali per J-Lo, la quale non si concede mai sgarri e, forte anche del suo background da ballerina, sa cosa significhi la parola disciplina. I risultati? Eccome se si vedono.

TREND “SANS MAKEUP”
Nella gallery, ecco alcune delle altre star che in questi tempi di vacanza si sono mostrate via Instagram senza trucco.




L’articolo originale J-Lo strepitosa nell’ultimo selfie senza trucco lo potete trovare al seguente Link


Open chat
Powered by