Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Il sogno di Jennifer Lopez? «Vivere in un paesino in Italia, mangiare pane e marmellata»

Postato da il 16 Gennaio 2020

Jennifer Lopez è una straordinaria 50enne da record. Cantante, attrice, ballerina, produttrice, imprenditrice e potremmo continuare così all’infinito. Ha una stella sulla Walk of fame, ha vinto svariati premi alla carriera, ha pubblicato 10 album di grande successo, è stata eletta «più bella al mondo», oltre che tra le più potenti. Lato privato, ha tre divorzi alle spalle, due gemelli, e un costosissimo anello di fidanzamento al dito (regalo dell’ex yankee Alex Rodriguez).

Ogni tanto, però, JLo pensa di dire ciao, ciao a tutti e dedicarsi a una vita più tranquilla. Quando «sogna», la star immagina di lasciare gli Stati Uniti. «Mi piacerebbe vivere in un posto diverso, in una piccola città in Italia, o dall’altra parte del mondo, magari a Bali», ha rivelato a Vanity Fair America rispondendo a cosa mancasse ancora da spuntare nella sua «lista desideri».

L’artista se la immagina così: «Un’altra vita in cui tutto è un po’ più semplice e sano, dove posso andare in bicicletta, comprare del pane e metterlo nel mio cestino. Quindi andare a casa, metterci sopra un po’ di marmellata e mangiarlo. Oppure dipingere, sedermi su una sedia a dondolo davanti a un bellissimo panorama. Magari di fronte a un ulivo o a una quercia. Una sorta di Sotto il sole della Toscana o di Mangia, Prega, Ama.

Intanto, in poche ore, la star ha già ricevuto una serie di inviti da varie località d’Italia. «Venga da noi, è qui l’Italia che va cercando», le hanno risposto da San Quirico d’Orcia, nel cuore del senese. «Abbiamo oliveti a perdita d’occhio che modellano le colline; abbiamo ottimi forni che producono un buon pane e possiamo offrire il relax che sta cercando», le parole del Comune.

Ma è difficile che Jennifer decida di partire presto. Nella sua lista manca anche un’altra voce: diventare regista. E conoscendola potrebbe succedere presto…




L’articolo originale Il sogno di Jennifer Lopez? «Vivere in un paesino in Italia, mangiare pane e marmellata» lo potete trovare al seguente Link


Open chat