Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Harper Seven Beckham compie 13 anni. Gli auguri di David e Victoria: «Sei il nostro mondo»

Postato da il 10 Luglio 2024

Buon compleanno, Harper Seven Beckham! Il 10 luglio la quarta figlia di David e Victoria Bekcham compie 13 anni. E gli auguri più belli sono arrivati via social da mamma e papà. Che, ancora una volta, hanno condiviso con i follower tutto l’amore che provano per la piccola di casa. «Buon 13° compleanno alla mia bellissima bambina. Papà è così orgoglioso di te, sei cresciuta per essere una ragazza gentile, generosa e una bellissima signorina con un cuore incredibile e il sorriso fantastico che tutti amiamo» ha scritto su Instagram l’ex calciatore. Che non ha mai nascosto il legame speciale che ha con la figlia, una femminuccia arrivata dopo tre figli maschi.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Sii sempre la bella persona che sei. Harper Seven sei il mio mondo» ha aggiunto papà David. Una vera e propria dedica d’amore accompagnata con un video in cui vengono riproposti i momenti più belli della bimba, oggi adolescente: dai primi passi alle smorfie e alle linguacce. E poi le prove di danza, i giri in bicicletta, sui tacchi della mamma, allo stadio e in piscina. Fino ai tanti, tantissimi baci e abbracci a papà e mamma.

E proprio da mamma Victoria Beckham è arrivato l’altro post di auguri dedicato ad Harper Seven. «Buon compleanno alla mia migliore amica» ha scritto l’ex Spice Girl su Instagram condividendo lo stesso video pubblicato dal marito. «Sei dolce e gentile e il tuo sorriso ci scalda il cuore ogni giorno. Sei davvero il nostro tutto Harper Seven e siamo così orgogliosi della giovane donna felice, bellissima e talentuosa che stai diventando. Ti vogliamo tanto bene». Parole che raccontano perfettamente il legame profondo che la piccola Beckham ha con i genitori.

Victoria Beckham rende la figlia Harper protagonista di un tutorial makeup su Instagram

La figlia adolescente di Victoria e David Beckham veste i panni di testimonial e sui social mostra di apprezzare moltissimo il nuovo prodotto di Victoria Beckham Beauty, un gel per sopracciglia a effetto liftante

Messaggi di auguri sono arrivati via social anche dai fratelli Romeo e Cruz che non riescono a credere che la sorellina sia già diventata una bellissima adolescente. Nessun post per il momento da parte del fratello maggiore Brooklyn e da sua moglie Nicola Peltz.

Sono tanti, invece, i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno festeggiato Harper Seven Beckham via social commentando il post di Victoria. Da Linda Evangelista a Elisabetta Gregoraci a Eva Longoria. Baby Beckham sta crescendo e, pur non avendo ancora un suo profilo social, è già una star.




L’articolo originale Harper Seven Beckham compie 13 anni. Gli auguri di David e Victoria: «Sei il nostro mondo» lo potete trovare al seguente Link