Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Gwyneth Paltrow, ginnastica in coppia con la figlia Apple

Postato da il

Che siano due gocce d’acqua è cosa evidente e nota da tempo. Gwyneth Paltrow e Apple Martin hanno però anche molti interessi in comune: la ginnastica è una di questa. Lo dimostra l’ultima immagine pubblicata dall’attrice su Instagram. Madre e figlia insieme dopo una sessione casalinga in palestra.

L’attrice 47enne e la figlia sedicenne hanno le stesse scarpe e abbigliamento coordinato con leggins e top. È proprio la passione per la forma fisica a essere comune. Nel commento è chiaro: «Due generazioni di fanatiche, Tracy Anderson». La Anderson è la storica allenatrice della Paltrow.

Negli ultimi mesi sono aumentate le foto in coppia di madre e figlia, foto personali, ma anche di lavoro per il marchio di abbigliamento di Goop, creato dall’attrice premio Oscar. Ci sono primi piani, immagini in costumi da bagno.

La sedicenne Apple ha compiuto gli anni lo scorso maggio durante il lockdown per la pandemia da coronavirus. «Sei la mia luce, pura gioia. Sei estremamente intelligente e con un senso dell’umorismo brillante. Adoro essere la tua mamma. Amo le nostre chiacchierate notturne. Lavori duro per ottenere quello che vuoi, hai grinta e senso di responsabilità».

L’abbondanza di immagini madre e figlia è una novità. Negli anni passati la figlia maggiore dell’attrice e dell’ex marito Chris Martin, leader dei Coldplay, aveva fatto notare alla madre che non poteva pubblicare sue immagini senza avere il permesso. Apple sta crescendo e probabilmente anche il rapporto con la mamma.




L’articolo originale Gwyneth Paltrow, ginnastica in coppia con la figlia Apple lo potete trovare al seguente Link


Open chat
Powered by