Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Gli auguri a «papabear» di Zoë Kravitz, figliastra di Jason Momoa e gli altri gossip del weekend

Postato da il

Sabato 1 agosto il gigante buono Jason Momoa ha festeggiato i suoi primi 41 anni e l’attrice Zoë Kravitz, 31 anni, figliastra dell’attore, perché nata dal primo matrimonio di Lisa Bonet, 52 anni, sua attuale compagna da 15 anni, con Lenny Kravitz, 56 anni, gli ha fatto gli auguri via Instagram con il commento: «Buon compleanno papa orso! Ti amo».


Anche suo padre, Lenny Kravitz, ha omaggiato il nuovo compagno dell’ex moglie Lisa Bonet, con una foto dei due in bianco e nero: «Buon compleanno @prideofgypsies.

Una famiglia. Un amore», ha scritto il cantante.


Il bello delle famiglie allargate!

Charlize Theron condivide un video in cui rasa i capelli
Charlize Theron, 44 anni, ha sorpreso tutti sui social condividendo un video in cui rasa i capelli per interpretare Furiosa in «Mad Max: Fury Road».

GUARDA IL VIDEO

Lena Dunham: «La mia battaglia contro il coronavirus»
Il nome di Lena Dunham si aggiunge all’elenco di quanti a Hollywood hanno contratto il coronavirus da Bryan Cranston a Mel Gibson, passando per Tom Hanks, fra i primi, Idris Elba e Pink. Anche l’autrice di Girls ha avuto il Covid-19. È successo a metà marzo, ma ha raccontato solo ora la sua storia su Instagram.

LEGGI LA STORIA

Suri Cruise e Katie Holmes, passeggiata con i cani a New York
Passeggiata per le strade di New York per Katie Holmes e sua figlia Suri Cruise. Le due, entrambe con la mascherina, sono uscite insieme ai loro cani. L’attrice 41enne e la figlia 14enne hanno trascorso insieme nella grande mela il periodo del lockdown.

GUARDA LE FOTO

Archie mai visto in pubblico da quando è arrivato in California
Il principe Harry e Meghan Markle hanno mandato i loro avvocati in tribunale in California per impedire la pubblicazione delle foto fatte al figlio Archie di 14 mesi. Dicono che il bambino non è mai stato in un luogo pubblico da quando è arrivato nello stato e quindi le immagini non possono essere state fatte che con un drone sopra il loro giardino privato.

LEGGI L’ ARTICOLO

J-Lo strepitosa nell’ultimo selfie senza trucco
Non sbaglia mai un colpo J-Lo. 51 anni compiuti il 24 luglio, la cantante, modella e imprenditrice ha scelto la giornata di sabato per un selfie del weekend rigorosamente senza make-up. È così che si è mostrata ai suoi adoranti 127 milioni di followers su Instagram: accappatoio di spugna bianca, volto acqua e sapone, occhi «da sonno» e chioma sciolta spettinata (ad arte? Forse un po’ sì!).

GUARDA IL POST

Adele con capelli ricci e magrissima somiglia a Beyoncé
Un altro scatto della cantante 32enne apparso sui social stupisce tutti. Adele ha postato una foto in cui appare con i capelli biondissimi, lunghi e mossi al naturale, come non è mai stata vista prima. Colpisce ancora una volta la sua consolidata silhouette magra che ha raggiunto grazie a enorme forza di volontà. 

LEGGI LA STORIA

Sean Penn, matrimonio segreto con Leila George?
La conferma ufficiale della coppia non c’è, ma tutti i segnali attorno dicono che è vero: Sean Penn si è sposato per la terza volta. Dopo Madonna e Robin Wright, la fortunata è Leila George, 28enne con cui fa coppia dal 2016. A dare la notizia è un’amica dei due, Irena Medavoy, con un post social e la foto degli anelli (quello di fidanzamento e le fedi) secondo quanto riporta People.

LEGGI L’INDISCREZIONE

Nozze in casa Berlusconi, ecco chi è la fidanzata di Luigi
Si chiama Federica Fumagalli la prossima signora Berlusconi. Sono state esposte le pubblicazioni di nozze della 31enne con Luigi, il più giovane dei figli dell’ex premier e della seconda moglie Veronica Lario. Il matrimonio sarà nei prossimi sei mesi.

LEGGI DI PIÙ

Jacques e Gabriella, le vacanze al mare dei gemelli di Monaco
È tutta al mare l’estate di Jacques e Gabriella, i principini di Monaco. La foto postata da mamma Charlene è fra le più informali dei piccoli. Sono vestiti come sarebbero molti altri bambini in spiaggia: pieni di squali il costume e la maglietta dell’erede al trono monegasco, con il simbolo di Wonder Woman la maglia a maniche lunghe della sorella.

LEGGI LA STORIA

Gwyneth Paltrow, ginnastica in coppia con la figlia Apple
Che siano due gocce d’acqua è cosa evidente e nota da tempo. Gwyneth Paltrow e Apple Martin hanno però anche
molti interessi in comune: la ginnastica è una di questa. Lo dimostra l’ultima immagine pubblicata dall’attrice su Instagram. Madre e figlia insieme dopo una sessione casalinga in palestra.

LEGGI L’ARTICOLO




L’articolo originale Gli auguri a «papabear» di Zoë Kravitz, figliastra di Jason Momoa e gli altri gossip del weekend lo potete trovare al seguente Link


Open chat
Powered by