Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Gigi Hadid annuncia il lancio della sua nuova linea di abbigliamento, «Guest in Residence»

Postato da il 6 Agosto 2022

Gigi Hadid sta facendo un salto professionale: da che, modella, indossava abiti a che ora, stilista, li disegna lei stessa.

Ha infatti annunciato su Instagram che sta lavorando a una propria linea di moda chiamata Guest in Residence. Ha postato un carosello di immagini, dando ai suoi fan un’anticipazione del dietro le quinte della sua nuova collezione di maglieria.

E ha pure aggiornato la sua biografia su Instagram per annunciare il suo nuovo ruolo professionale: «Fondatrice e direttore creativo @guestinresidence». E anche se la sua collezione deve ancora debuttare, ha già almeno un paio di fan famosi: Hailey Bieber, che ha commentato il post con un «Sono così eccitata», e sua sorella Bella che ha aggiunto: «Quello che tutti stavamo aspettando», con una serie di emoji a forma di cuore rosa.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

A dire il vero questa non è l’unica avventura di Gigi Hadid nel business della moda. Ad aprile ha anche annunciato la collaborazione con la sua amica d’infanzia e fondatrice di Frankies Bikinis, Francesca Aiello, per una collezione di costumi da bagno. Nel disegnare la linea di bikini, le due amiche hanno preso spunto dalla loro infanzia trascorsa insieme a Malibu, in California, e dalla nuova casa della madre della modella in Pennsylvania. In un comunicato stampa che annunciava la collezione, la Hadid ha scritto: «Abbiamo disegnato questa linea con tanto amore, e credo che questo traspaia dai dettagli. Sia io sia Frank abbiamo una vita sociale molto intensa ma siamo anche delle donne che amano stare in casa, e la collezione incarna davvero questo lato di noi». In un post su Instagram di Frankies Bikinis in cui si annunciava la collaborazione, la didascalia sottolineava anche che «la collezione è radicata nell’amicizia e ispirata ai giorni spensierati di Gigi nella casa di campagna da sogno della sua famiglia, sempre così piena di emozioni».

Nel comunicato stampa, la Aiello ha anche elogiato le acute intuizioni della sua amica nel campo della moda, spiegando che «Gigi è una persona  speciale, di grande ispirazione per me. È creativa, una grande lavoratrice, gentile e affettuosa, e la combinazione di questi incredibili tratti della sua personalità con la nostra profonda amicizia è ciò che ha reso questa collezione non solo divertente da creare insieme, ma anche da far crescere insieme». E Gigi ha aggiunto: «Ci conosciamo da prima che potessimo pensare che sogni come questo potessero diventare realtà».




L’articolo originale Gigi Hadid annuncia il lancio della sua nuova linea di abbigliamento, «Guest in Residence» lo potete trovare al seguente Link