Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Francesco Totti, uno di noi: con Noemi spia le stories di Ilary Blasi

Postato da il 19 Settembre 2023

Francesco Totti da una parte, Ilary Blasi dall’altra. Nel mezzo un campo da calcio, non soltanto in senso metaforico. L’ex giocatore e la conduttrice, infatti, si sono presentati entrambi alla partita del loro primogenito, Cristian, talento della Roma Primavera. Non è dato sapere se uno conoscesse l’intenzione dell’altra, cioè se erano consapevoli che si sarebbero ritrovati nello stesso luogo pubblico per la prima volta da quando si sono separati. Ma tant’è.

Secondo i report, non hanno lasciato l’auto nello stesso posteggio. E sono saliti sugli spalti dello Stadio delle Tre Fontane utilizzando ingressi differenti. Lui, poi, pare si sia sistemato in una zona riservata ai parenti, insieme alla compagna Noemi Bocchi e ad una coppia di amici, mentre lei si sarebbe piazzata più a ridosso del terreno di gioco insieme alla fidanzata del figlio, Melissa. Di sicuro non hanno avuto interazioni, si sono completamente ignorati.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Eppure, il magico mondo dei social è riuscito ad avvicinarli. Loro malgrado, verrebbe da dire, perché nessuno dei due ha fatto niente per creare questa bizzarra connessione. Il caso infatti ha voluto che Ilary postasse un story su Instagram dallo stadio e l’amica di Noemi, seduta vicino a Totti, sporgesse lo smartphone verso il Pupone per mostrargliela. Inclinando quanto basta lo schermo per rivelarla pure alle telecamere di Sportitalia che stavano inquadrando il quartetto.

Ne è uscito così un siparietto assurdo, totalmente non voluto dai diretti interessati. Che erano sì nello stesso luogo, ma – considerata la situazione e gli atteggiamenti – non volevano certo essere accostati. Neppure virtualmente. Perché ognuno ormai ha intrapreso la propria strada, chiudendo con il passato e guardando avanti. E invece eccoli, ancora loro, Totti e Ilary, di nuovo nella stessa inquadratura: lui dal vivo, in carne ed ossa, lei su uno smartphone.

A pochi chilometri dalla villa all’Eur, che hanno condiviso per anni. Sugli spalti di uno stadio, location chiave del loro amore. Per novanta minuti così vicini, per un’istante addirittura nello stesso frame. Ma in verità, già molto lontani.




L’articolo originale Francesco Totti, uno di noi: con Noemi spia le stories di Ilary Blasi lo potete trovare al seguente Link