Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Donald Trump Jr., positivo al Covid-19 il primogenito dell’ex presidente

Postato da il

Come già il padre e il fratello minore, così Donald Trump Jr. Il primogenito dell’ex presidente Usa è risultato positivo al Coronavirus. «La positività di Don è stata resa nota a inizio settimana e, da allora, è in quarantena», ha dichiarato un portavoce dell’imprenditore, che al momento non presenterebbe alcun sintomo della malattia. «Sta, però, seguendo tutte le norme anti-Covid-19 prescritte dai medici», ha precisato lo staff di Trump Jr., che nel 2018 ha divorziato dalla modella Vanessa Haydon, madre dei suoi cinque figli.

Donald Trump Jr., come il padre, che per il Coronavirus è stato ospedalizzato, ha sempre riso della malattia, liquidandola come un nonnulla. A luglio, Twitter ne ha bloccato l’account per via della campagna di disinformazione che, insieme all’ex presidente, stava combattendo.

Gli Stati Uniti, dove anche Melania Trump e suo figlio Barron Trump sono risultati positivi al Covid-19, sono il Paese più colpito dalla pandemia, con 11,8 milioni di casi e oltre 250 mila morti.




L’articolo originale Donald Trump Jr., positivo al Covid-19 il primogenito dell’ex presidente lo potete trovare al seguente Link