Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

DON DANIEL CARUSO – SIRUP ARTIST AGENCY

Postato da il 28 Maggio 2020

A questo punto del percorso di #cisiamoanchenoi la domanda è sorta spontanea:
Ma nel resto del mondo, i nostri colleghi, come se la passano? Rivolgiamo lo sguardo oltre confine, nella vicina Svizzera e chiediamolo a Don Daniel Caruso Head of Talents della Sirup Artist Agency, manager di personaggi come EDX, Nora En Pure, Croatian Squad, Sons of Maria, Daniel Portman e tanti altri.
“Si, per fortuna noi abbiamo un Governo molto solido che ci sta dando abbastanza supporto al nostro settore in questa fase così difficile. Però anche noi, come tutto il resto del mondo sappiamo che questo è un grosso problema e dobbiamo purtroppo convincerci”.

Come state affrontando questo periodo e come state organizzando il futuro tu e il tuo prestigioso team?
“Mah io il futuro non lo vedo così negativo, di sicuro cambieranno delle cose, cambieranno i compensi sicuramente, cambieranno il tipo di eventi, di festival.Per me questo stop è stato positivo, è stata un’esperienza che ha dato a me e al mio gruppo di lavoro la possibilità di trovare il tempo per rifarci il look e per studiare nuove strategie per il futuro. Anche solo aver rinunciato ai dieci intensissimi giorni della Music Week di Miami, ci ha permesso di fermarci e di fare il punto della situazione”.

Di Manuela Doriani.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Open chat
Powered by