Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Dentro le nozze in Provenza di James Middleton (con George, Charlotte e Louis)

Postato da il 15 Settembre 2021

James Middleton e Alizee Thevenet in Scozia
James Middleton e Alizee Thevenet in Scozia
James Middleton e Alizee Thevenet in Scozia
James Middleton e Alizee Thevenet in Scozia
James Middleton e Alizee Thevenet in Scozia

Nei giorni scorsi il Daily Mail aveva assicurato che anche il principe William e Kate Middleton erano volati nel sud della Francia per partecipare al matrimonio di James Middleton con Alizée Thevenet. Però non era chiaro se con loro ci fossero anche i piccoli George, Charlotte e Louis. Ora il MailOnline ha scoperto che sì, «i Cambridge hanno partecipato alla cerimonia coi loro bambini». E ha anche svelato nuovi dettagli delle nozze andate in scena lo scorso sabato e di cui finora è disponibile una sola foto, quella postata da James sul suo profilo Instagram.

Come rivela il MailOnline, il matrimonio si è svolto in Provenza a Chateau Leoube, nel villaggio Bormes-les-Mimosas, in un lussuoso castello di proprietà del miliardario britannico Anthony Bamford. Nella zona si produce un ottimo vino rosato. «Quindi durante il party nuziale, ai cinquanta selezionatissimi ospiti tra cui i duchi di Cambridge, è stato servito del vino Chateau Leoube, con cui hanno brindato a James e Alizée. Durante la festa si sono stappate molte bottiglie di vino. E tutti si sono divertiti moltissimo».

Non poteva essere diversamente, visto che James e Alizée hanno avuto ben due anni per organizzare il loro «sì». Il fidanzamento ufficiale risale all’ottobre 2019. Allora, durante un weekend romantico a Lake District, nel nord-ovest dell’Inghilterra, James aveva chiesto la mano ad Alizée con un anello di zaffiro circondato da diamanti.

Nonostante la storia da allora sia andata avanti a gonfie vele, non tutto è andato secondo i piani. A causa della pandemia di coronavirus, per ben due volte i due hanno dovuto rimandare le nozze. Sabato scorso è finalmente arrivato il lieto fine.James e Alizée sono riusciti a coronare il loro amore. E l’hanno fatto a modo loro, in piena privacy, circondati dagli affetti più cari. Tra cui non poteva mancare la sorella di James, Kate, accompagnata dal marito principe e dai loro tre bambini.

LEGGI ANCHE

Flora Ogilvy, cugina di Harry e William, ha avuto il suo royal wedding (un anno dopo)

LEGGI ANCHE

Andrea di York, che «desidera (ri)sposare l’ex moglie Sarah Ferguson»

LEGGI ANCHE

Il principe Filippo e il video inedito (sul triciclo con i figli e la regina Elisabetta)




L’articolo originale Dentro le nozze in Provenza di James Middleton (con George, Charlotte e Louis) lo potete trovare al seguente Link