Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Boris e Carrie Johnson, il G7 è formato famiglia (col figlio Wilfred)

Postato da il

Carrie e Boris Johnson in Cornovaglia (col figlio) per il G7
Carrie e Boris Johnson in Cornovaglia (col figlio) per il G7
Carrie e Boris Johnson in Cornovaglia (col figlio) per il G7
Carrie e Boris Johnson in Cornovaglia (col figlio) per il G7

Carrie Johnson, dopo le nozze a sorpresa col premier britannico Boris, ha fatto il suo debutto ufficiale da «first lady». La trentatreenne assieme al marito e al loro bambino, Wilfred, nato nell’aprile 2020, è volata in Cornovaglia per il G7. La famigliola, che alloggia nel lussuoso Carbis Bay Hotel, prima del vertice si è concessa un pomeriggio con Joe e Jill Biden. Tra chiacchiere e sorrisi, nonostante le lontane vedute politiche e personali di Boris e Joe che proprio in Cornovaglia si sono incontrati per la prima volta. Carrie e Jill sono state fotografate anche mentre passeggiavano sulla spiaggia, il piccolo Wired in braccio alla mamma o seduto sulla battigia.

Pure i loro mariti hanno passeggiato sul lungomare, e Biden, ai giornalisti, hai poi raccontato che lui e Johnson hanno scherzato sul fatto di essere entrambi sposati «con donne molto migliori di noi». Per Boris, Carrie è la moglie numero tre. Il primo «sì» lo aveva detto ad Allegra Owen, sua consorte dal 1987 al 1993, il secondo a Marina Wheeler, dalla quale ha avuto quattro figli. Joe Biden, alle spalle gravissimi lutti – nel 1972 in un incidente stradale ha perso la prima moglie Neilia e la figlia Naomi, poi l’altro figlio Beau è morto per un tumore nel 2015 – dal 1977 è sposato con Jill che nel 1981 gli ha dato loro unica figlia Ashley.




L’articolo originale Boris e Carrie Johnson, il G7 è formato famiglia (col figlio Wilfred) lo potete trovare al seguente Link