Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Bella a 47 anni, come Heidi Klum, che ha anche messo peso in lockdown

Postato da il

«Non entro più nei miei jeans» ha rivelato Heidi Klum, l’ex supermodella tedesca, 47 anni, in una recente intervista pubblicata da Express.co.uk . La stessa star ha anche documentato l’aumento di peso in un post su Instagram.

«Ho mangiato di più e fatto meno esercizio fisico del solito, dovrei intensificare il ritmo se voglio entrarci di nuovo. Oppure comprarne un paio più grandi, mi va bene anche così».

Il cambiamento del corpo è avvenuto in lockdown a Los Angeles, dove vive con suo marito il musicista Tom Kaulitz, e i due figli avuti dall’ex Seal.

Sarà per quel chiletto in più che la star appare più bella che mai?

LE REGOLE DI BELLEZZA OVER 40 DI HEIDI
«Non seguo una dieta nel senso stretto del termine, cioè tagliare questo e quello, ma in famiglia mangiamo cibo sano che cucino io», ha dichiarato. Il suo regime alimentare le ha permesso negli anni di avere sempre una pelle bella e luminosa tanto che è diventata l’ambasciatrice di  Perfectil dal 2018, nonostante lei stessa abbia dichiarato che non ha mai preso vitamine se non in gravidanza, visto che la sua dieta è sempre stata sana e bilanciata.

Superati i 40 anni ha deciso di provare con gli integratori e ha visto il cambiamento soprattutto sui capelli, diventati più forti e resistenti allo styling, si spezzano di meno, a detta della star.

«Con il passare degli anni sono diventata sempre più bionda e questo vuol dire che i capelli hanno bisogno di più cure». Heidi applica la regola che vale a Hollywood: passano gli anni e aumentano i toni delle schiariture.

A proposito di creme Heidi predilige prodotti naturali, tra i suoi brand preferiti ci sono Dr Hauschka e Weleda e durante la stagione calda in California cosparge corpo e capelli con olio di cocco.

«Tante lune fa ho avuto un orzaiolo nell’occhio e il dottore mi ha consigliato di lavare il viso con Baby Shampoo Johnson’s. Continuo a farlo ancora oggi due volte al giorno».

Le sue regole per il make-up nel tempo non sono cambiate: ai suoi capelli ondulati abbina smoky eyes e labbra nude, fatta eccezione per il party di Halloween del 2013 quando con l’aiuto di un trucco prostetico si è trasformata nella versione anziana di sé.




L’articolo originale Bella a 47 anni, come Heidi Klum, che ha anche messo peso in lockdown lo potete trovare al seguente Link


Open chat
Powered by