Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

«Aw Lab Is Me Music Edition»: così il talent show si sposta in streaming in tempi di quarantena

Postato da il 26 Marzo 2020

La musica non si ferma, ma cambia confezione. E così, dopo il successo della prima edizione, che ha raccolto l’adesione di 2.500 giovani, il contest Aw Lab Is Me Music Edition, promosso in Italia e in Spagna da Aw Lab, torna in una veste completamente nuova, pronto a proporre qualcosa che prima d’ora non era stato mai tentato. Il talent, che offrirà al vincitore la possibilità di realizzare un singolo prodotto da Low Kidd e distribuito da Sony Music, si avvarrà, infatti, della collaborazione di cinque grandi performer per dar vita a uno dei più grandi eventi in streaming di sempre.

Sabato 28 marzo, dalle 16 alle 18, chi vorrà partecipare al contest, che dalla fine di febbraio ha già raccolto più di 3.000 domande d’iscrizione, potrà farlo collegandosi sui canali Instagram, Facebook e Youtube di Aw Lab proponendo la propria performance di fronte a cinque ospiti d’eccezione: Dani Faiv, Low Kidd, Clementino, Nayt ed Ensi, quest’ultimo anche presentatore.

Si tratta, infatti, del primo contest in streaming che consentirà ai partecipanti di sottoporre il proprio pezzo in diretta social e, in caso in vittoria, passare direttamente alla finale estiva alla quale, oltre ai giudici, si aggiungeranno anche Madame ed Ana Mena, ambasciatrice dell’evento in Spagna. Durante la diretta, Dani Faiv coglierà l’occasione per proporre in anteprima il suo nuovo singolo, regalando una vera e propria esclusiva a tutti gli utenti che saranno collegati in streaming. Le selezioni sono aperti a tutti: sia a chi non scrive i propri pezzi – in questo caso basterà andare sul sito ufficiale e utilizzare il beat prodotto apposta da Low Kidd per l’occasione – che per i cantautori che potranno, invece, caricare direttamente un proprio pezzo originale. Potranno partecipare, però, anche tutti coloro che desiderano interpretare un brano a propria scelta.

Aw Lab Is Me Music Edition 2020 è un’occasione straordinaria per vivere un’esperienza unica e diventare un vero artista, tentare il tutto e per tutto per misurarsi per la prima volta con il mondo della musica professionale e sognare una brillante carriera come interprete. In questo momento particolarmente delicato della nostra storia, chiamati come siamo a restare a casa per fronteggiare l’emergenza coronavirus, Aw Lab non solo pensa a portare lo show direttamente in ogni casa, ma anche ad amplificare la voce delle nuove generazioni coltivando il talento in ogni sua forma. Quello che si preannuncia il più grande live Music event in streaming mai visto in Europa risponde senz’altro a questo obiettivo, ma anche al desiderio di mostrare che la musica continuerà a battere nonostante tutto. Per partecipare al contest basta seguire i canali di Aw Lab e registrarsi qui.




L’articolo originale «Aw Lab Is Me Music Edition»: così il talent show si sposta in streaming in tempi di quarantena lo potete trovare al seguente Link


Open chat