Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Archie mai visto in pubblico da quando è arrivato in California

Postato da il

Il principe Harry e Meghan Markle hanno mandato i loro avvocati in tribunale in California per impedire la pubblicazione delle foto fatte al figlio Archie di 14 mesi. Dicono che il bambino non è mai stato in un luogo pubblico da quando è arrivato nello stato e quindi le immagini non possono essere state fatte che con un drone sopra il loro giardino privato. Sarebbero quindi false le indicazioni sulla location in cui era stata fatta la fotografia.

Non è la prima volta che i duchi del Sussex finiscono in tribunale per salvaguardare la loro privacy e quella del figlio.

«Questa è una corsa contro il tempo», ha scritto alla corte di Santa Monica il loro avvocato Michael Kump, «perché è alto il rischio che queste immagini siano pubblicate negli Usa o nel Regno Unito».

È un’intrusione quella che viene citata nei documenti contro tre agenzie fotografiche di Los Angeles che avrebbero rubato le immagini con un drone dentro la villa di Tyler Perry a Beverly Hills dove Harry, Meghan e il figlio vivono da marzo.

A prova dell’intrusione c’è anche l’inesistente vita sociale del bambino. Come ha spiegato l’avvocato, «Archie non è mai stato in un luogo pubblico da quando la famiglia si è trasferita qui». Anche Meghan e Harry sono stato visti pochissime volte in pubblico in California e la casa che li ospita è stata dotata di una nuova cancellata a ulteriore chiusura.

Non sono però nemmeno con questa riusciti a proteggersi dai droni che sorvolano la casa, secondo l’accusa, anche tre volte al giorno. I paparazzi avrebbero anche fatto ricorso a elicotteri. Proprio perché così lontani non è stato possibile individuare gli autori degli scatti.




L’articolo originale Archie mai visto in pubblico da quando è arrivato in California lo potete trovare al seguente Link


Open chat
Powered by