Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Adele con capelli ricci e magrissima somiglia a Beyoncé

Postato da il

Un altro scatto della cantante 32enne apparso sui social stupisce tutti. Adele ha postato una foto in cui appare con i capelli biondissimi, lunghi e mossi al naturale, come non è mai stata vista prima. Colpisce ancora una volta la sua consolidata silhouette magra che ha raggiunto grazie a enorme forza di volontà. La cantante di «Someone like you» e di «Rolling in the deep» è riuscita a perdere circa 44 chili. Dopo la separazione dall’ex marito Simon Konecki si è messa a dieta, merito della Sirt, ed è rinata.

Una trasformazione totale che la fa sembrare, in questa immagine social, molto simile alla cantante Beyoncé, indossa anche una blusa dalle stampe simili alla catsuit della cantante, che omaggia nello scatto. Con capelli così lunghi e selvaggi Adele non si era ancora mostrata. Forse anche lei, cavalcando l’onda del post pandemia, si è avvicinata a uno stile più rilassato e naturale e si è sentita di abbandonare la piastra, complice la calda estate del 2020. O semplicemente per onorare all’album appena pubblicato da Beyoncé su Disney +, «Black is king», ha voluto farsi ispirare nel look da Queen Bey. Nel post, infatti, si vede che la cantante punta con la mano verso un’immagine alla parete che ritrae una scena dell’album e nel commento si legge: «Grazie Queen perché ci fai sentire sempre così amati attraverso la tua arte». Donne che supportano le donne.

LA NUOVA ADELE
Le prime foto ufficiali del suo nuovo look sono apparse in maggio 2020 e hanno fatto molto rumore. La star avrebbe dichiarato che la trasformazione del suo corpo sarebbe stata merito di una combinazione di dieta e sport che prima non praticava. Secondo il tabloid «Us Weekly», infatti, la cantante avrebbe assunto  un personal trainer per allenarsi tre volte a settimana facendo sessioni di 60 minuti di allenamento cardio e HIIT. Il quotidiano britannico «The Sun» ha anche sottolineato la passione scoppiata per il Reformer Pilates (tra le fan di questa disciplina anche Gwyneth Paltrow, Kourtney Kardashian e Naomi Campbell).




L’articolo originale Adele con capelli ricci e magrissima somiglia a Beyoncé lo potete trovare al seguente Link


Open chat
Powered by