Radio WOW

Siete pronti a fare #WOW

Current track

Title

Artist

Background

Adele accende un mutuo da 37,7 milioni di dollari per comprare la vecchia casa di Sylvester Stallone

Postato da il 6 Agosto 2022

Adele, secondo l’atto notarile ottenuto dal New York Post, ha dovuto accendere un enorme mutuo  di 37,7 milioni di dollari per acquistare la vecchia proprietà di Beverly Hills Park di Sylvester Stallone. 

Ma se Adele ha certamente pagato un bel po’ per il suo nuovo appartamento, in realtà ha acquistato la villa con un enorme sconto. Stallone aveva inizialmente messo in vendita l’enorme casa a tema Rocky nel gennaio 2021 per 110 milioni di dollari. L’attore e la moglie Jennifer Flavin hanno deciso di vendere la loro casa di Los Angeles, costruita su misura e con una superficie di 21.000 metri quadrati, dopo averci vissuto per oltre due decenni, e l’hanno messa in vendita con l’agente Rick Hilton di Hilton and Hyland, per trasferirsi in una proprietà un po’ più modesta, da 35,4 milioni di dollari, in Florida.

Secondo The Dirt la coppia ha acquistato la proprietà di 3,5 acri alla fine degli anni ’90, costruendo una villa  con otto camere da letto e 12 bagni. La casa ha anche un’enorme biblioteca con soffitti a botte, finestre a tutta altezza nella sala da pranzo dove le pareti dipinte a mano imitano un antico castello. Le immagini mostrano che Stallone ha anche decorato gli interni con una «ricca collezione» di cimeli di Rocky, tra cui una statua che lo rappresenta con i guantoni sollevati mentre fa la guardia davanti a una finestra ad arco.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

L’esterno della villa è opulento quanto i suoi interni: c’è anche una casa per gli ospiti con due camere da letto e una vasta ala di servizio circondata da un’ampia vista sui canyon e sulla città, oltre a una piscina e a un campo da golf. La casa si trova inoltre in una comunità super esclusiva, circondata da alcuni quartieri di alto profilo, tra cui Denzel Washington, Justin e Hailey Bieber, Eddie Murphy, Rod Stewart, Magic Johnson e Mark Wahlberg.




L’articolo originale Adele accende un mutuo da 37,7 milioni di dollari per comprare la vecchia casa di Sylvester Stallone lo potete trovare al seguente Link